Home Page di SocialFin.it

Prestiti con contratto di 6 mesi in 6 rate


Prestiti con contratto di 6 mesi o come avere un prestito rimborsabile in 6 mesi o 6 rate nel 2022



Prestiti con contratto di 6 mesi rimborsabile in sei rate. Avete un contratto di lavoro di almeno sei mesi o siete comunque alla ricerca di un prestito con questo breve periodo? Se così fosse, vi indicheremo almeno 3 istituti (2 finanziarie ed una banca) che in questo 2022 erogano finanziamenti proprio a partire da un semestre cioè rimborsabili in 6 rate mensili. Dobbiamo considerare questa pagina come un supporto soprattutto per quel vasto mondo dei lavoratori con contratto a tempo determinato di cui ci siamo già occupati a suo tempo ed a cui rinviamo per maggiori info su prestiti personali per lavoratori a tempo determinato, in quanto questi hanno il problema che non possono rimborsare il prestito oltre il periodo di scadenza del rapporto di lavoro. Problema, quest'ultimo, che è maggiormente sentito nel caso dei prestiti per lavoratori stagionali laddove questo tipo di attività, per sua natura, difficilmente supera il periodo semestrale. In definitiva, sappiate che se volete autofinanziarvi senza l'intervento di altre garanzie, è possibile farlo chiedendo un finanziamento rimborsabile almeno in 6 mesi. Se volete conoscere altre soluzioni (garanzie) che vi permettono di allungare il rimborso, visitare i predetti links.

Prestiti personali a 6 mesi: chi li eroga? Vi indichiamo le sole finanziarie che al presente 2022 erogano di certo finanziamenti a partire da 6 rate mensili:
Prestito rimborsabile in 6 mesi della Ducato Agos: quello offerto da questa big del credito, parte da 500 euro ma con la caratteristica di essere rimborsabile in 6 mesi ma solo per somme non oltre 3000 euro: per cifre maggiori si parte da un anno in poi.
Prestiti personali 6 mesi della Findomestic: anche il finanziamento Findomestic è rimborsabile a partire dai 6 mesi quindi in sei rate mensili ma a differenza di altri parte con una richiesta minima di 1000 euro. Altro non è specificato.
Prestito personale di 6 mesi della Ubi Banca: il loro finanziamento parte da un minimo di 200 euro (duecentoeuro) ad un massimo di 20 mila euro, ma, soprattutto, per essere inserito in questa guida, parte da un minimo di 6 rate mensili.
Correlate: prestiti per lavoratori atipici





Prestito rimborsabile in 6 mesi