Home Page di SocialFin.it


Finanziamenti & prestiti urgenti o urgentissimi on line


Come ottenere un prestito urgente: raccomandazioni sui prestiti urgenti in giornata da privati seri cambializzati e non e con o senza garanzie on line




Come ottenere un prestito urgente nel 2017: raccomandazioni & consigli
Il concetto di urgente o, nel nostro caso, di finanziamento urgente, varia da persona a persona: ogni caso è un caso a sé stante. Per qualcuno è urgente il bisogno di aiuto finanziario nel giro di qualche ora talchè si tratta praticamente di prestiti urgentissimi. Per qualcun altro è urgente il bisogno di aiuto in giornata o comunque nel giro di 24 ore circa. Per altri ancora l'emergenza è relativa a qualche giorno... Tutto dipende dal tipo di aiuto e bisogno sotteso alla richiesta di prestito urgente il quale, senza scendere tra i vari e diversi motivi, può dividersi essenzialmente tra quelli legati a motivi di salute di una persona ovvero a scadenze importanti e non più rinviabili.
Qual'è il canale preferenziale attraverso il quale chiedo un prestito urgente? Beh, in realtà sono due i canali, distinti e separati: il primo è rappresentato dalle tradizionali banche, finanziarie e agenti del credito, mentre al secondo ci si rivolge, di solito, quando va male il primo: ci riferiamo ai privati. Trattiamoli separatamente!

Finanziamenti urgenti o urgentissimi da banca, finanziaria e simili...
Una premessa è doverosa: se cercate un prestito urgentissimo inteso come erogazione di denaro in una od in qualche ora, i classici istituti di credito non fanno per voi! Solo i privati, alcuni privati, possono erogare soldi in qualche ora! Ma, come può allora risolvere l'emergenza un istituto di credito? Anzitutto dipende dalla somma che avete intenzione di chiedere: i prestiti personali urgenti rientrano, da un punto di vista statistico, tra i piccoli prestiti: per questo infatti si avanza richiesta di presitito urgente di 500 euro e fino a 5000 euro e non di più. La quantità maggiormente richiesta è rappresentata dal prestito urgente di 1000 2000 euro.
Perchè menzionare le predette cifre? Perchè se avete intenzione di chiedere qualcuna tra le suddette somme un'istituto di credito sarà in grado di erogarla anche in giornata o entro le ventiquattrore: prestiti urgenti in giornata anche da banche, finanziarie e agenti mediatori? Ebbene si! Oggi, nel 2017, è possibile che una delle predette istituzioni creditizie eroghi un prestito urgente in giornata ma sempre entro la soglia delle 5000 euro circa! Tutto ciò è reso possibile grazie ai moderni sistemi informatici i quali hanno compresso al massimo le istruttorie e le relative erogazioni delle quali ci siamo occupati su prestiti rapidi & rapidissimi online ed a cui rinviamo per i dovuti approfondimenti. E se il denaro sotteso alla richiesta d'urgenza è maggiore di 4-5mila euro? In quest'ultimo caso è improbabile erogarlo in giornata ma durante questa è possibile ottenere un anticipo. Ora passiamo ad un tipo di finanziamento che è comune, identico tanto agli istituti di credito quanto ai privati: prestiti urgentissimi con cambiali cioè quelli cambializzati.

Finanziamenti urgenti cambializzati: da privati o da istituti di credito?
Dicevamo che procedura ed effetti delle cambiali finanziarie sono identici a prescindere dal fatto che il creditore sia una banca od un privato. Tuttavia, occupandoci di prestito urgente con cambiali dobbiamo dire che una differenza c'è: la celerità di emissione la quale, come abbiamo anticipato sopra, è completamente sburocratizzata tra privati talchè, in teoria, è possibile trovare un privato che, qualora lo voglia, può erogare dei soldi nel giro di qualche ora usufruendo delle garanzie tipiche incorporate in una cambiale. Se questi sono i tempi ai quali può arrivare un privato, diversamente banche e finanziarie necessitano di circa 1 - 2 giorni, non meno. Stando così le cose, è il singolo soggetto che, in base alla sua personale urgenza dovrà decidere se rivolgersi ad un privato ovvero ad un istituto di credito... qualora si intenda optare per qualche istituto vi indichiamo una pagina presso la quale trovare dei mediatori creditizi che erogano prestiti urgenti cambializzati in Italia: agenzie che fanno prestiti cambializzati nel 2017
Prima di passare oltre, un cenno ai prestiti urgenti senza garanzie: in questo caso il problema non è tanto l'urgenza, cioè le garanzie sono sempre e comunque necessarie per ottenere credito e ciò prescinde dalla eventuale emergenza. Tuttavia, è buona pratica far conoscere in anticipo qualsiasi tipo di garanzia al futuro finanziatore in quanto ciò comprimerà ulteriormente i tempi di erogazione.
Passiamo ora al prestito urgente da privato e/o tra privati on line


Prestiti urgenti da privati seri in giornata e senza spese anticipate...
Beh, diciamo che il titolo in grassetto parla chiaro! Comunque... se siete arrivati in questa pagina è, forse, perchè i "privati" che vi circondano (parenti & amici) non possono aiutarvi! Quindi vi siete rivolti al web per cercare un finanziatore privato serio (ma sconosciuto) in grado di aiutarvi. Ok! Esistono 2 differenti modi di rivolgersi ai privati: 1) quello dei social lending che tuttavia mal si concilia con il concetto di urgente in quanto il prestito mediato da loro viene erogato in circa 6-7 giorni;
2) il prestito urgente tra privati tramite annunci del tipo cerco / offro prestito urgente on line... In quest'ultimo caso si apre un mondo.... sul quale porre molta, ma molta attenzione! Spesso e volentieri, questi tipi di annunci vengono pubblicati da gente senza scrupoli che sfruttano solo la disperazione altrui: pensate che all'interno dell'annuncio viene inserita la frase de offro prestiti urgenti per disperati come a sottolineare il fatto che a rivolgersi a loro siamo proprio dei soggetti disperati i quali, oltre a rimanere comunque tali rischiano di essere truffati.
Raccomandazioni: vi sono 3 segnali d'allarme per capire se avete a che fare con privati seri o con truffatori: 1) tassi al di fuori della media di mercato: o troppo alti o troppo bassi; 2) testo dell'annuncio sgrammaticato e dalla sintassi sballata: indica dei truffatori stranieri che scrivono l'annuncio avvalendosi della traduzione automatica; 3) richiesta di fantomatiche spese come anticipo per far proseguire la pratica (la truffa!): qualsiasi preventivo deve essere presentato senza spese anticipate!
Sinora dal lato della truffa... ma c'è qualcosa di peggiore di questa: incappare tra le mani di un usuraio... considerate che, per fortuna non tutti, ma una parte degli strozzini per il "recupero credito" si avvale della criminalità organizzata... Fate attenzione!
Correlate: consolidamento debiti per cattivi pagatori ed autonomi



Prestiti urgentissimi in 24 ore ?