Home Page di SocialFin.it


Prestiti cambializzati 2019 chi li fa chi li eroga a chi rivolgersi


Finanziamenti e prestiti cambializzati nel 2019 dove richiederli ed a chi rivolgersi o chi li fa e chi li eroga: finanziarie e agenzie nel 2019 on line




I quesiti sono: finanziamenti & prestiti cambializzati: dove rivolgersi, chi li eroga, dove richiederli e chi li fa ancora nel 2019? Di conseguenza: quali sono le finanziarie e le agenzie di mediazione del credito che erogano un finanziamento o prestito cambializzato nel corso del corrente 2019?
Allora, cercheremo di indicare quelle società finanziaria, agenzia di mediazione o mediatore del credito che nel presente 2019 erogano del credito cambializzato on line ovvero presso la filiale o agenzia che sia. L'indicazione sarà esposta con la seguente logica: in questa pagina le finanziarie e gli agenti e/o mediatori creditizi che fanno credito tramite emissione di cambiali, ed in un'altra, collegata alla presente (in fondo), gli istituti bancari. Dunque, quali sono le società finanziarie e/o le agenzie o gli agenti che erogano e/o effettuano il prestito cambializzato nel 2019?
Finanziarie per prestiti cambializzati: c'è finanziaria e finanziaria. Già, le società finanziarie non sono tutte uguali. Che intendete per finanziaria? Se intendete una di quelle appartenenti alle Big del credito al consumo come la Findomestic, la Agos Ducato, la Santander Consumer Bank piuttosto che la Cofidis o la Compass, la Gruppomoney etc... lasciate perdere... Queste, sono specializzate nell'erogazioni di prestiti personali e, soprattutto, nei prestiti finalizzati alle famiglie (per es. acquisto auto), ma non si occupano tassativamente di credito cambiario. Nelle predette finanziarie, non troverete traccia di finanziamenti cambializzati nei loro siti, ma perderete solo tempo se vi recate di persona presso una loro filiare. Similmente alle società finanziarie, anche i portali di comparazione del credito non fanno finanziamenti a cambiali: per esempio volete chiedere dei prestiti cambializzati a Facile.it od a Younited Credit? E' inutile... Approderete nelle loro pagine dove vi parleranno genericamente del prestito cambializzato senza indicarvi nemmeno una finanziaria che lo eroghi. Oppure, social lending prestiti cambializzati: conoscete questa realtà? Trattasi dei prestiti tra privati, ma mediati da grossi portali dove non c'è un contatto diretto tra le persone ma tutto avviene con il "filtro" di chi gestisce il sito che, sono utilissimi, ma non esistono social lending con cambiali cioè che trattano questo prodotto. L'unico sistema per avere dei prestiti cambializzati tra privati è avere un contatto diretto con chi li fa ma al di fuori dei siti di social lending.

Prestiti cambializzati 2019 chi li fa? Stando così le cose, a chi rivolgersi, in definitiva, per chiedere ed ottenere un prestito cambializzato nel 2019? Beh, se le grosse finanziarie non lo erogano e/o reclamizzano, a farlo ci pensano le piccole e medie finanziarie le quali hanno la veste giuridica dei mediatori creditizi e/o degli agenti in mediazione creditizia e finanziaria. Prima di indicarvi un elenco di queste finanziarie, un'osservazione: il finanziamento cambializzato, "rispolverato" da qualche anno, causa la stretta creditizia in atto, continua malgrado tutto ad essere erogato. Lo è nel corso del corrente 2019 e lo sarà negli anni avvenire cioè nel 2020, 2021... Posto ciò, una domanda: perchè se le grosse finanziarie (e banche) non pubblicizzano o erogano questa forma di credito, lo lasciano pubblicizzare ed erogare alle piccole finanziarie? Eppure, pensateci bene, da dove provengono i soldi erogati con i prestiti cambializzati? Sempre da loro, in quanto i mediatori, proprio perchè mediano soldi, denaro altrui, non hanno liquidità o capitali propri. Forse perchè preferiscono delegare il lavoro "sporco" ad altri? Il lettore deve perdonarci l'aggettivo "sporco", ma con questo vogliamo indicare che, come sappiamo un pò tutti, il cambializzato è una forma di credito alla quale solitamente si ricorre quando le altre strade sono sbarrate, per questo, a nostro parere, sarebbe giusto che anche i grossi gruppi creditizi erogassero il cambializzato e non si limitassero, come fanno ora, a delegare le piccole finanziarie... Segue una sorta di elenco di finanziarie che erogano prestito cambializzato nel 2019 in Italia (ma pure di chi non lo fa più).

Mediatori & società finanziarie che concedono prestiti cambializzati nel 2019.
NB: L'elenco verrà aggiornato di tanto in tanto. L'ultimo aggiornamento risale ad luglio 2019. Ogni finanziaria contiene il nome, sede, se opera on line in tutta Italia nonchè, ove possibile, i contatti quali numero del telefono, whatsapp nonchè il numero verde se presente. Iniziamo con la Sefa Finanziamenti cambializzati: operano in tutto il territorio italiano ma hanno sedi in Lombardia, cioà a Milano ed a Saronno Varese, ed in Piemonte a Torino, unico nr. di telefono 389 87 92 053. Prestito cambializzato 4credit: è una Srl dell'Emilia Romagna, per precisione di Reggio Emilia con tel. 0522 17 50 028, whatsapp 392 90 26 173. La 4Credit offre il credito a cambiali in tutta Italia ma solo a dipendenti anche se cattivi pagatori o protestati. Teoremafin prestiti cambializzati: il prodotto si chiama Fulmine, sede in Veneto, provincia di Verona a Sommacampagna, opera on line in tutta Italia, è indicato solo il fax (0295441362) ma nel sito c'è il modulo per i contatti. Easy Money prestiti cambializzati: in Brescia, tel. 030 311 867 - cell. 339 85 73 774, dal loro sito non si capisce se operano solo in provincia di Brescia o in tutt'Italia. DBS Euroservice Finance: con sede in Puglia, a La terza, provincia di Taranto, tel. 099 82 13 320 e 099 82 99 443; lo erogano fino a 50000 euro da pagare fino a 10 anni. CB finanziamenti cambializzati: sede in Veneto, a Verona, numero verde 800 991939; Anche la CB lo eroga fino a 120 "rate" mensili ed ai lavoratori autonomi. Fin Florence cambializzati: sede in Toscana, Firenze, tel. 055 6814943; non si capisce se lo erogano solo in Toscana o in tutta Italia. E' rimbosabile in massimo 30 mesi ma solo con doppia firma (garante). King Prestiti cambializzati: sede in Sicilia, a Palermo, tel. 346-0314336, anche per studenti e casalinghe senza busta paga ma, per questi, fino a 1000 euro. Per gli altri arriva fino a 30000 da saldare fino 10 anni. FinanziaOra: sede operativa e legale in Campania, a Battipaglia, Salerno, tel. 0828-725620, ha sedi in tutt'italia, quali in Calabria a Palmi ed Ardore provincia di Reggio Calabria, in Puglia a Bari, in Basilicata a Potenza e Matera, in Umbria a Perugia e Terni, in Toscana ad Arezzo, Firenze e Lucca, in Emilia Romagna a Bologna, in Liguria, in Lombardia a Bergamo e Como, in Veneto a Vicenza, ecc. Seguono altri agenti e relative agenzie che fanno prestiti cambializzati nel 2019.

Ancora agenzie e finanziarie che fanno prestiti cambializzati: Credipass cambializzato: finanziaria di Bergamo, con numero verde 800 94 42 44 la quale eroga del credito a cambiali attraverso il loro prodotto da nome "Presto Cambio". Saldabile non oltre i tre anni ma destinato solo a pensionati e dipendenti: non autonomi. Credito Veloce cambializzato Spa: agente in Lazio, Roma, eroga il cambializzato anche ai cattivi pagatori ma non chi ha subito un protesto su cambiale. Eroga fino a 3000 euro da sadare in 3 anni. Whatsapp 349 56 48 122, tel. 06 93 62 735. Alycredit di Sabina Cardinali: sede in Lazio, a Sabaudia, Latina, tel. 366 98 70 077. Indica solo che li fanno senza dare altre informazioni che daranno solo se contattati. AC Service Finanziamenti: con sede in Sicilia a Catania e Aci Catena, Tel. 095 80 13 05, opera on line in tutta Italia; Il loro prestito cambializzato arriva fino a 50000 euro ma pagabile entro 54 "rate" mensili ed è diretto anche agli autonomi.
NB: a questo punto, con l'intento di farvi guadagnare del tempo, riportiamo pure alcune finanziarie che NON fanno più prestiti cambializzati nel 2019 per diversi motivi: chi li ha sospesi, chi non li eroga più, chi ha chiuso l'agenzia e chi è stato radiato dall'OAM (l'organismo di controllo delle agenzie finanziarie). Iniziamo con la CooperFin cambializzato: ha sede sempre a Napoli, e filiali a Modena, in Calabria (Belmonte) ed a Roma ma è diventata un Monte dei Pegni, la Finmedia Online, la Mas Servizi Finanziari di Torino, la ex Fincotex di Roma, mentre la PrestiMarket di Siena ha chiuso i battenti, la Global Credit di Milano non esiste più come finanziaria, la Finatel di Genova è ancora operativa ma non tratta più questo prodotto, la ex Qui Prestiti e la Ylon Spa di Pescara. Mentre abbiamo due finanziarie che nel 2019 li hanno sospesi (così è segnalato nei loro siti): trattasi della Aliprestito di Genova e della romana Master Credit. Mentre la finanziaria Signor Prestito non lo ha mai erogato: idem la Fiditalia e la Pitagora di Torino: anche queste non l'hanno mai trattato. Integriamo la lista con la piemontese Edera Spa di Torino la quale non li eroga da parecchi tempo. Poi, la NordFin che è diventato un motore di ricerca di finanziamenti. Aggiungiamo pure la FinGePa di Genova la quale non li tratta da un bel pezzo... Seguono gli istituti di credito e banche che fanno prestiti cambializzati nel 2019. Alternative alle cambiali? Vedi prestito su pegno: auto e altri beni
D: avete idea di come vengono calcolate le singole "rate" di un prestito a cambiali? Maggiori info oltre che effettuarne il calcolo, su calcola rata prestito cambializzato
Argomenti correlati: consolidamento debiti per cattivi pagatori





Prestiti cambializzati 2019 chi li fa?