Home Page di SocialFin.it


Finanziamento veloce & prestito velocissimo a segnalati 2017


Come ottenere finanziamenti veloci o prestiti velocissimi on line in particolare a cattivi pagatori segnalati senza busta paga o senza garanzie per autonomi




Finanziamenti e prestiti velocissimi per segnalati come cattivi pagatori
L'articolo che segue è sì dedicato alla velocità di erogazione di un finanziamento personale, ma con un'attenzione particolare sul credito veloce richiesto, come da titolo, da soggetti segnalati laddove per questi intenderemo chiunque, persona fisica o giuridica, abbia subito una segnalazione in una delle tante black list cioè lista nera dei cattivi pagatori, protestati, pignorati etc. Lo stesso discorso vale anche per i prestiti veloci senza garanzie laddove la mancanza di garanzia in capo al soggetto significa o essere senza busta paga ovvero senza garante oppure senza garanzie patrimoniali in tutti o parte dei 3 casi predetti. L'ultima differenza, la quale incide nella velocità di erogazione, è quella relativa all'attività lavorativa-professionale del richiedente: avremo così i prestiti velocissimi per autonomi (il caso più difficile) distinti dai prestiti veloci dipendenti statali o privati i quali benchè segnalati avranno cumunque un accesso al credito più facile rispetto ai lavoratori autonomi.

Come ottenere prestiti veloci Da cosa dipende la velocità di erogazione di un finanziamento personale? Trattando dei prestiti velocissimi a cattivi pagatori protestati dobbiamo dire che la tempistica di erogazione ha vari passaggi, ma il più importante tra questi prescinde dal soggetto richiedente talchè egli (cioè noi cittadini) non ha alcun potere nel poterlo accelerare. Ci riferimo ad una serie di processi di natura informatica attraverso i quali tutti gli istituti di credito italiano (banche, finanziarie, agenti ecc.) sono collegati in tempo reale con le black list summenzionate, talchè bastano veramente pochi minuti per dirvi se l'esito del finanziamento è negativo o positivo. Mentre abbiamo già trattato le altre fasi che incidono sulla velocità di erogazione cui rinviamo su finanziamenti e prestiti rapidi online coloro i quali volessero approfondire la tematica. In questa sede teniamo solo a dirvi che le altre fasi riguardano la documentazione specifica da presentare, cioè riguardante quel singolo caso e i tempi della materiale erogazione della somma.

Prestiti veloci con cessione del quinto per dipendenti? Sono veramente velocissimi? Anche se per un pignorato, cattivo pagatore o protestato cedere il quinto rappresenta a volte il modo più facile per avere del credito, trattandosi di velocità di erogazione dobbiamo dire che la cessione è tutt'altro che veloce in quanto, com'è noto, è il frutto di un coordinamento fra tre soggetti (lavoratore, datore di lavoro e istituto) il che la rende un prestito non tanto veloce: i tempi medi intercorrenti tra l'istanza e l'erogazione sono di circa 1 settimana, che andranno bene per chi non ha emergenze in corso. Mentre, chi ha una busta paga (o una pensione), ma non vuole o non può cederla ma tuttavia vuole ottenere prestiti veloci o velocissimi in 24 48 ore al massimo, deve percorrere altre strade: i finanziamenti velocissimi on line! Già, sfruttare il "luogo" nel quale siete adesso: internet. In rete vi sono centinaia di siti di banche, finanziarie o comparatori che promettono (e mantengono) prestiti veloci in giornata o in 24 o 48ore tramite firma digitale. Ripetiamo, ciò vale per chi può "spendere" una busta paga, pensione o comunque dimostrare delle entrati costanti (per es. una rendita). Passiamo ora ad alcune soluzioni per ottenere prestiti veloci senza busta paga situazione cui si trovano tutti i lavoratori autonomi segnalati.

Prestiti velocissimi per segnalati senza busta paga autonomi Come abbiamo accennato all'inizio del post, per questi soggetti è più difficile ottenere del credito. Ma andiamo con ordine. Prestiti veloci per cattivi pagatori e protestati con garante: per questi, la soluzione più logica, soprattutto in termini di costi, è quella di farsi garantire da un terzo garante. Prestito veloce senza garante: la mancanza di un terzo che garantisce comporta la presenza di altre forme di garanzia quali quelle patrimoniali (beni mobili o immobili) da dare in garanzia tramite costituzione di pegno o ipoteca. Prestiti veloci senza garanzie alcune: la totale assenza di ulteriori garanzie vuoi di tipo patrimoniale che di tipo personale comporta un'ulteriore difficoltà nell'ottenimento del finanziamento per il quale non rimane che provare, tentare con i prestiti veloci cambializzati i quali, ricordiamo, rappresentano una delle forme più onerose di finanziamento. Qualora foste interessati ai prestiti veloci con cambiali vi indichiamo una risorsa dove reperire una serie di istituti che li eroga nel 2017 su prestito con cambiali: istituti e agenzie finanziarie che li erogano nel 2017.
Il tutto, ripetiamo, è relativo ai cosiddetti prestiti veloci senza cessione del quinto che siano segnalati come cattivi pagatori e che vogliono un prestito celere ed online.



Finanziamenti veloci 2017