Home Page di SocialFin.it


Prestiti senza busta paga online


Finanziamenti e prestiti senza busta paga: da quelli con garante o senza garanzie a quelli per casalinghe o disoccupati ecc.




Finanziamento, prestito e credito senza busta paga? Come funziona e a chi sono riferibili? I prestiti senza busta paga rappresentano uno dei segmenti, in un certo senso anche tra i più importanti, dell'offerta del mercato creditizio nostrano e non solo. E' bene sapere che dietro la frase "finanziamenti senza busta paga" si celano una folta serie di ipotesi e forme di credito che vanno oltre il semplice tenero letterale del "senza busta paga". Pensate che a volte il prestito in esame interessa anche chi ha una busta paga! Nel concetto di prestito senza busta paga quindi rientreranno una serie di casi i quali hanno in comune una sola cosa: non possono presentare e/o utilizzare un'entrata reddituale più o meno costante nel tempo, qualunque essa sia.

Prestiti senza busta paga A chi sono destinati? Beh, tenendo presente il predetto discorso, menzioneremo una serie di categorie cui è destinato il credito senza busta paga rinviando, ove possibile, all'eventuale approfondimento. Dunque, il primo e più naturale dei destinatari è, per antonomasia, quello per lavoratori autonomi i quali, appunto, sono per definizione senza busta paga. Tra quest'ultimi un esempio rappresentativo, nel senso che unifica una grossissima percentuale di autonomi, è quello dei finanziamenti e prestiti per artigiani. Un'altra importante categoria è quella dei prestiti senza busta paga per disoccupati: laddove il prestito sia fine a se stesso sono previsti i prestiti per disoccupati mentre se il senza lavoro (il disoccupato) ha intenzione di mettersi in proprio cioè nel caso di prestiti senza busta paga per aprire attività è bene consultare il prestito d'onore invitalia il quale andrà bene soprattutto per quei giovani che vogliono aprire nuova attività in piena autonomia. Passiamo ancora ad altre forme di credito senza busta paga online.

Altri finanziamenti & prestiti senza busta paga on line: vi rientrano altresì tutte quelle ipotesi in cui malgrado vi sia un reddito sostanziale non è possibile, per svariate motivazioni, provarlo quindi dei prestiti a persone senza reddito dimostrabile o documentabile in particolare di soggetti che hanno un conto corrente. In quest'ultima forma di credito vi rientrano anche i prestiti senza busta paga per casalinghe le quali sono nella stessa situazione di chi ha un reddito ma non può provarlo. Un'altra categoria sensibile e priva di busta paga sono gli studenti i cui finanziamenti vengono identicati come prestiti senza busta paga per studenti e per i quali sono previsti i prestiti per studenti senza busta paga. Terminiamo con le possibili garanzie e con il caso più complesso: quello dei finanziamenti senza busta paga nè garante.

Prestiti senza busta paga ma con garante o con immobile: la presenza di un garante colma la mancanza di busta paga in tutto e per tutto: il finanziamento sarà quindi concesso da tutte le banche e finanziarie alle medesime condizioni alle quali verrebbe erogato al garante in proprio. Da considerare che con un immobile (oltre al garante) vi sarebbe un ulteriore rafforzamento della garanzia che "giocherebbe" un ruolo importante nella quantità della somma richiesta. Mentre l'offerta di un immobile come sola ed unica garanzia (senza il terzo garante) non è in pratica accettata da tutti gli istituti di credito ma varia da banca a finanziaria che sia. Infine, i prestiti senza busta paga nè garante o a cattivi pagatori. Per questi è veramente complesso ottenere del credito a prescindere se siano o meno cattivi pagatori. Ad entrambi non resta che provare con gli strumenti finanziari residuali di credito messi a disposizione per loro ovvero i prestiti cambializzati e agenzie che li fanno per i soggetti senza busta paga nè garante ed i prestiti a segnalati crif e centrali rischi per i cattivi pagatori e segnalati in genere, anche se anticipiamo che sia i prestiti cambializzati che quelli destinati ad iscritti in banche dati offrono di solito soluzioni simili tra loro.



Prestiti senza busta paga 2017